Sandra Milo ha accusato un malore, dopo essersi incatenata davanti a Palazzo Chigi per protesta: la figlia ha spiegato che cos’è successo all’attrice.
Sandra Milo, nella giornata di ieri, ha voluto protestare incatenandosi davanti a Palazzo Chigi: l’attrice ha voluto porre l’attenzione sulla situazione di disagio che l’emergenza sanitaria ha causato ai lavoratori del mondo dello spettacolo.
La Milo, con il suo gesto, ha voluto catturare l’attenzione del premier Giuseppe Conte e farsi ricevere da lui per parlare proprio della condizione difficile della categoria che rappresenta. Il Presidente del Consiglio ha accolto la richiesta di Sandra, concedendole un colloquio. La Milo ha dichiarato di essere stata soddisfatta dell’incontro e ha detto all’AdnKronos: “Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese! Ha detto che penserà a tutti quanti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Sandra Milo? La differenza di età è notevole
La figlia dell’attrice ha dichiarato che nella giornata di ieri, a causa della giornata movimentata, ha accusato un malore. La donna è intervenuta oggi a La Vita in Diretta: “Mia mamma ha avuto un malore, probabilmente dovuto al forte caldo visto che ieri ha passato molte ore sotto al sole. Inoltre veniva dallo sciopero della fame” ha detto, spiegando la condizione di salute in cui versa Sandra Milo, al momento.
Ha aggiunto che i medici hanno prescritto alla madre riposo assoluto e una dieta atta a farle recuperare le sostanze nutritive perse a causa del digiuno. Tuttavia le condizioni della Milo non sarebbero preoccupanti e sono sotto controllo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sandra Milo, l’imitazione di Virginia Raffaele l’ha fatta infuriare
Sandra Milo ha dichiarato di essere soddisfatta dell’incontro con il premier Conte: “Sono uscita con il cuore sollevato, perché mi sono detta ‘C’è qualcuno che pensa seriamente a noi!‘” ha dichiarato l’attrice: “È andata molto bene, il presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile.”
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…