John Hambrick ha partecipato a Vite al limite insieme a suo fratello Lonnie. La loro storia è molto difficile e per anni hanno vissuto lontani.
Il pubblico di Real Time si era davvero molto affezionato a John Hambrick ed a suo fratello Lonnie. I due, infatti, avevano preso parte a Vite Al Limite ed avevano enormi problemi legati ovviamente al loro peso.
I due avevano fatto un percorso davvero difficile e sicuramente la loro decisione finale aveva davvero fatto infuriare il dottor Nowzaradan e non solo, anche i loro fan che si erano affezionati avevano cambiato idea sulla loro voglia di mutare il proprio stile di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE: Destinee Lashaee Vite Al Limite: un’infanzia terribile l’ha segnata
Questa sera su Real Time rivedremo la storia dei fratelli Hambrick, una delle più coinvolgenti e commoventi di Vite al limite. Lo show, in onda in America con il nome My 600lb life ha coinvolto molto il pubblico italiano, al punto che sul noto canale del Digitale Terrestre gli episodi vengono mandati in onda più volte a settimana.
Il pubblico di Real Time non ne ha mai abbastanza e per questo segue lo show anche su internet, grazie al portale DPlay dove sono disponibili intere stagioni di Vite al limite.
Tra le storie più coinvolgenti di Vite al limite, c’è quella dei fratelli John e Lonnie Hambrick, i due infatti sono stati a lungo separati a causa di alcune incomprensioni. Il motivo dell’allontanamento è stata l’omosessualità di Lonnie a causa della quale il ragazzo è stato allontanato dal padre e dal fratello, una scelta discutibile di cui si è pentito una volta divenuto adulto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena
I due hanno recuperato i rapporti una volta diventanti adulti e John ha avuto modo di fare ammenda del suo sbaglio. Oggi non potrebbero essere più uniti di così e per questo hanno deciso di rivolgersi insieme alle cure del Dottor Nowzaradan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Travis Henry Vite al Limite: progressi sorprendenti su Instagram
John Hambrick all’età di 34 anni decide di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan, il ragazzo vive a Wylie in Texas e pesa 311 kg. Il giovane ha deciso di prendere parte al programma insieme a suo fratello Lonnie, ritrovato dopo una lunga separazione.
I due hanno avuto modo di spronarsi a vicenda e sostenersi nel difficile percorso di dimagrimento a cui li ha sottoposti il Dottor Nowsaradan. Al termine dei 12 mesi di cura, John Hambrick è riuscito a perdere ben 133 kg riuscendo così a raggiungere il peso di 178 kg.
Dopo o show John ha ripreso in mano la sua vita e continua a tenersi in forma, conscio di avere una strada molto lunga davanti.
Questo articolo è stato modificato: 27 Maggio 2020 22:00
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…