Alessandra Moretti è la compagna dell’attore e comico Maurizio Battista, con cui condivide una bella storia d’amore che in passato ha vissuto una crisi.
Alessandra Moretti è da tempo l’attuale compagna dell’attore Maurizio Battista, comico e cabarettista famoso e apprezzato dal pubblico.
La storia d’amore fra i due è sempre stata fin dall’inizio al centro del gossip, soprattutto per via della grande differenza di età che vi è tra i due, di circa 30 anni.
Dalla loro unione è anche nata nel 2016 una bellissima bambina, la piccola Anna, loro prima figlia insieme.
Battista però ha anche avuto altri figli dal suo primo matrimonio, Simone e Federica rispettivamente di 33 e 29 anni.
LEGGI ANCHE —>Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, ecco il loro patto d’amore
Entrambi i ragazzi a causa della relazione d’amore con la Moretti, hanno deciso di chiudere del tutto i propri rapporti con il padre, poiché contrari a questa unione.
La storia dunque tra la Moretti e Battista è stata da sempre vittima di momenti molto duri da affrontare, a cui si è sommata anche una crisi nel 2018 che li ha portati ad una momentanea rottura.
Alessandra Moretti, un momento delicato
La relazione tra Alessandra Moretti e Maurizio Battista ha subito dunque nel 2018 una durissima crisi, che li ha spinti anche alla decisione di lasciarsi.
A dare la notizia era stato ufficialmente anche lo stesso attore, che aveva deciso di comunicarlo sul social network Facebook non spiegando i motivi della rottura.
Pare invece che proprio in quei momenti la Moretti aveva invece scritto un post sulla fine della sua relazione con Battista, ma scrivendo parole molto dure e alludendo a tradimenti e alcune vicende che l’hanno portata alla separazione.
LEGGI ANCHE —> Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: ecco per cosa è conosciuta
Di questi presunti tradimenti non si sa nulla, se non la dichiarazione rilasciata dalla stessa donna che però non è voluta scendere mai nei dettagli.
Nonostante tutto però pare che la situazione sentimentale tra i due attualmente si sia riuscita a risolvere e infatti entrambi appaiono inseparabili e sicuramente uniti, anche grazie alla presenza della figlia Anna.