Gessica Notaro ha postato una foto in bikini che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Nella didascalia, poi, la modella lancia un bellissimo messaggio.
Ripartire nonostante tutto, nonostante le difficoltà e le avversità della vita. Gessica Notaro ci è riuscita, anche se il suo percorso non è stato affatto semplice. La modella, che nel 2007 fu sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, ha postato una foto in bikini su Instagram che è subito diventata virale.
Nell’immagine la modella, che nel frattempo si è anche cimentata con successo nel canto ed ha preso parte in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2020 con il brano “La faccia e il cuore”, mostra un fisico davvero invidiabile, per poi rispondere a chi sostiene che è “fortunata” per il fisico che possiede. La verità, però, è un’altra.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: immagini impressionanti
Gessica Notaro, la sua foto in bikini è virale
Gessica Notaro, infatti, ha confessato che ha iniziato a prendersi cura in maniera continuativa del suo aspetto fisico da quando si è ritrovata “senza volto”, come lei stessa ha scritto nel post.
Quello che la modella ha voluto far capire a tutti i suoi follower è che, se si vogliono raggiungere degli obiettivi nella vita, soprattutto riguardanti il proprio aspetto fisico come in questo caso, non ci sono scuse: bisogna lavorare sodo, quotidianamente, ed apprezzare i piccoli miglioramenti quotidiani senza mai mollare.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gessica Notaro come Diletta Leotta, la foto su Telegram fa discutere
Insomma, non ci sono scuse: bisogna saper cogliere le “opportunità”, anche se a volte è davvero difficile, per cercare di trasformare qualcosa che ci ha fatto davvero male, e che all’apparenza può sembrare soltanto negativo, in un’occasione per farsi del bene. Perchè la propria felicità deve essere al primo posto. Sempre.