L’attore comico Maurizio Battista ha dichiarato che il suo rapporto d’amore con la compagna Alessandra non è stato per nulla semplice. Ecco svelato perchè.
Già da qualche anno l’attore comico e cabarettista Maurizio Battista sta vivendo una storia d’amore con la compagna Alessandra Moretti, rapporto però che gli è costato molto.
I due stanno insieme ormai da diverso tempo e nel 2016 hanno anche dato alla luce la loro figlia Anna.
La coppia è stata sempre spesso criticata per via dell’enorme differenza di età che vi è tra i due, circa 30 anni.
LEGGI ANCHE —> Matthew Perry, il Chandler di Friends è in cerca d’amore
Numerose critiche sono arrivate non soltanto da parte del web, ma anche da persone molto vicine a Battista.
L’attore infatti oltre alla piccola Anna, ha altri due figli più grandi Federica di 29 anni e Simone di 33, nati dal primo matrimonio di Battista e che non hanno mai accettato la decisione di questa nuova relazione con la Moretti.
Proprio a causa dell’amore con la tua nuova partner, i rapporti con entrambi i figli più grandi sono stati interrotti del tutto.
L’amore tra Maurizio Battista e la compagna Alessandra Moretti sembra però superare tutte le difficoltà e fino ad ora si è dimostrato molto solido nonostante qualche piccola ombra passeggera.
Pare infatti che nel 2018 i due abbiano attraversato un momento di crisi per cui Battista aveva anche annunciato sulla propria pagina Facebook che la sua relazione con la Moretti era terminata.
Il destino però ha voluto che i due si riavvicinassero, tornando insieme più innamorati che mai probabilmente anche per via della figlia Anna.
LEGGI ANCHE —>Martina Rossi fidanzata Manuel Bortuzzo chi è? L’amore oltre il pericolo
Qualche mese fa la bambina era stata ricoverata in ospedale per via di una brutta bronchite e in quel caso Battista aveva rilasciato una dichiarazione molto toccante.
L’uomo infatti aveva raccontato che “Anna nasce da una battaglia” dovuta soprattutto al fatto che l’unione dei suoi genitori ha sempre portato sul web ad attacchi continui dovuti alla loro differenza di età.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…