Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che hanno molto emozionato i suoi fan, quelli che testimoniano l’incontro con Papa Giovanni Paolo II.
Romina Power sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco a casa di suoi figlio Yari Carrisi, recentemente protagonista di un attacco a Barbara D’Urso, la donna è rimasta bloccata a causa dell’emergenza sanitaria in Italia e non ha potuto fare ritorno in California.
L’artista nel suo profilo Instagram negli ultimi tempi ha pubblicato spesso foto di repertorio sia della sua vita che della sua storia personale e professionale con Albano, che ha recentemente scelto la donna della sua vita.
In occasione del compleanno di Papa Giovanni Paolo II, di cui ricorre il centenario dalla nascita, Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del suo incontro con Wojtyla insieme ad Albano Carrisi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo
“Domani ricorre il compleanno di un grande uomo che io ho avuto la fortua di avvinare, Giovanni Paolo II Papa Wojtila” ha scritto Romina Power a corredo di una serie di emozionanti scatti. Lunedì 18 maggio 2020 ricorrerà infatti il centenario della nascita di Karol Jozef Wojtyla, uno dei Pontefici più amati della storia della Chiasa cristiana, nato a Wadowice in Polonia il 18 maggio 1920.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, paura in quarantena: un intruso entra in casa all’improvviso
Uno degli incontri tra Romina e Papa Wojtyla avvenne nel 1996 in Brasile e in un’intervista con Mara Venier l’artista ha svelato: “Questo incontro lo avevo sognato dieci anni prima.” Romina Power ha successivamente intrapreso un cammino di conversione: “Adesso sono Buddhista, ero alla ricerca di qualcosa che non avesse discrepanze” ha infatti rivelato l’artista, che ha donato la sua casa di Roma al centro Buddhista.
Romina Power ha iniziato la conversione quando sua madre, la nota attroce Linda Christian, si è ammalata, ricordando di aver assistito la donna negli ultimi quattro anni della sua vita. Un terribile dolore, che si è aggiunto alla perdita di suo padre, Tyron Power morto all”età di 44 anni: “È stato Hollywood ad ucciderlo” ha rivelato Romina che, al tempo della scomprarsa dell’attore, aveva 7 anni e si trovava in collegio in Messico. Di lui non ha ricordi e ammette:” Se mi è mancato mio padre? Come ad un albero mancano le radici.”
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…