Chi è la moglie di John Legend? La super modella Chrissy Teigen, secondo la rivista Forbes una delle modelle più pagate del mondo.
La moglie di John Legend è la modella Chrissy Teigen, a lei è dedicata la celebre canzone del cantante, All of me. Chrissy appare anche nel bellissimo video del brano, in cui sono mostrati anche alcuni spezzoni del loro matrimonio.
La Teigen è nata nel 1985 negli Stati Uniti da padre norvegese e madre thailandese; infatti, i suoi tratti particolari, l’hanno resa una bellezza unica. La ragazza è stata scoperta nel 2004, mentre lavorava in un negozio di surf. La sua prima apparizione in una rivista risale al 2007 e da lì la sua carriera decolla, grazie alle sue apparizioni nei servizi fotografici e nelle campagne pubblicitarie dei brand più famosi.
Sempre nel 2007 John Legend conosce la sua futura moglie Chrissy, grazie al videoclip del brano Stereo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La serie d’animazione prodotta da John Legend, di che si tratta?
La storia di John Legend e sua moglie
Chrissy Teigen viene scelta come protagonista del video di Stereo, e lì scatta la scintilla tra lei e John. I due iniziano a frequentarsi e quattro anni più tardi si sposano, il 14 settembre 2013 nella città di Como. Nell’aprile 2016 nasce la loro primogenita, Luna Simone Stephens, e due anni più tardi il piccolo Miles Theodore Stephens.
Parallelamente alla sua storia d’amore con John Legend, Chrissy segue la sua carriera come modella di successo. Si dedica poi alla sua grande passione per la cucina, pubblicando due libri, che sono diventati dei bestseller.
La moglie di Legend poi, inaugura anche una sua linea di abbigliamento e nel 2016 prende parte al celebre video di Fergie M.I.L.F.S., insieme ad altre star di successo come Ciara e Kim Kardashian.
Nel 2017 la rivista Forbes inserisce Chrissy Teigen tra le modelle più pagate dell’anno, al terzo posto con ben 13,5 milioni di dollari guadagnati; mentre il Time la inserisce tra le 100 persone più influenti del mondo.