Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più unite del mondo del calcio e dello spettacolo. L’ex Velina ha commentato così il suo addio.
Federica Nargi ed Alessandro Matri sono un vero e proprio esempio di coppia modello. Nonostante le dicerie del consueto rapporto tra calciatore e Velina, il loro amore è sempre stato vero, vissuto costantemente lontano dalle telecamere, dai rumors e dal gossip.
Come sappiamo, però, qualche settimana l’attaccante, che ha avuto anche un passato in Nazionale e tra le fila della Juventus, Milan, Fiorentina e tante altre squadre, ha dato l’addio al calcio giocato.
Questa notizia ha letteralmente spiazzato tutti quanti ma non la sua storica fidanzata con cui è diventato padre di due bellissime bambine.
Ecco il commovente post della sua compagna che ha spiazzato tutti ma che allo stesso tempo ha fatto commuovere tutti quanti.
TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina
Federica Nargi fidanzata Alessandro Matri chi è? Età, figlie, Velina
Ecco il toccante post dell’ex Velina di Striscia La Notizia che, come sempre, non ha mai fatto mancare nulla alla sua splendida famiglia che ormai da tantissimi anni la vede come una delle mamme più brave, belle e sempre disponibili a cambiare.
Essere, infatti, la compagna di un calciatore non è facile non solo per il discorso legato alla distanza, alle trasferte e ad una vita sempre in viaggio, ma anche e soprattutto per i continui trasferimenti che il suo compagno è stato costretto per anni a fare ogni qual volta cambiava squadra. L’amore, però, li ha sempre tenuti uniti e vicini.
TI POTREBBE INTERESSARE: Sofia e Beatrice Matri figlie Federica Nargi, chi sono? La dedica speciale