Mary Kate Olsen ed Olivier Sarkozy ormai sono definitivamente ai ferri corti: l’attrice, infatti, sembrerebbe essere stata cacciata di casa. I dettagli.
Sembra essere ormai arrivato al capolinea il matrimonio tra Mary Kate Olsn ed Olivier Sarkozy dal momento che i due ormai sembrano essere sempre più vicini al divorzio. Ciò che, tuttavia, ha fatto letteralmente infuriare tutti gli amatissimi fan dell’attrice, sorella di Ashley, è il fatto che lui l’avrebbe di fatto cacciata di casa e questo non sarebbe proprio andato giù proprio ai suoi fan i quali hanno accusato l’uomo di averla letteralmente lasciata per strada, abbandonata a New York nel bel mezzo della pandemia globale.
Insomma, è un vero e proprio caos attorno alla coppia ma ovviamente l’attrice, che oggi è proprietaria insieme alla sorella di una linea di moda e di successo, non è ovviamente caduta per terra dal momento che è tornata a vivere proprio insieme a lei.
TI POTREBBE INTERESSARE: Tom Cruise si rifiuta di recitare: il motivo è nobile, ma è polemica
Mary Kate Olsen cacciata di casa: Olivier Sarkozy chiede il divorzio
Ovviamente non sappiamo se questo fatto sia vero ma una cosa è certa: qualora fosse la verità, le polemiche non si placherebbero poiché è un gesto che, soprattutto in questo periodo, non è solo disdicevole ma anche e soprattutto pericoloso per la salute della donna.
Ricordiamo che i due si sono conosciuti nel 2012 ed hanno iniziato a frequentarsi proprio in quell’anno per poi sposarsi nel 2015. I due, però, non hanno avuto figli ma allo stesso tempo la sorella di Ashley non si è lasciata impietrire da questa situazione e, da buona sorella e parte della propria famiglia, ha deciso di venire in suo soccorso ed accoglierla tra le proprie mura domestiche.
TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”