Anna Valle ha confessato di aver dovuto fare i conti con una dolorosissima malattia che le ha cambiato per sempre la vita: ecco di che cosa si tratta.
Anna Valle quest’oggi sarà ospite da Caterina Balivo nel suo salotto di Vieni Da Me in cui ha avuto modo di aprire tutti i “cassetti” della sua vita. Non mancano, infatti, i chiari riferimenti a uso marito Ulisse Leandro ma anche ad un suo passato davvero molto difficile con cui ha dovuto fare i conti con una malattia non certamente grave ma assolutamente molto, molto dolorosa che purtroppo sembra colpire oltre il 15% della popolazione italiana.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ulisse Lendaro marito Anna Valle: hanno fatto una scelta importante
Anna Valle malattia: “E’ stato dolorosissimo”
Stiamo infatti parlando di qualcosa che purtroppo è totalmente invalidante: si tratta della sindrome del colon irritabile, che soprattutto fa impazzire letteralmente le persone che stanno vivendo un periodo difficile e soprattutto causato dallo stress.
La donna, infatti, ha confessato che il suo colon è letteralmente “irritabile” e che basta davvero pochissimo per crearle dei problemi molto dolorosi e periodi in cui si ha moltissimo fastidio.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Lombardo ex fidanzata Kikò Nalli: continuano gli insulti
Il suo problema è soprattutto legato all’alimentazione: anche una semplice pasta in bianco creava tantissimi problemi e per questo motivo ha dovuto anche fare i conti con i morsi della fame e non è stato affatto semplice gestire la propria alimentazione e soprattutto che cosa poter mangiare senza creare problemi.
Alla fine, però, dopo un periodo molto complicato, il tutto è tornato alla normalità e non c’è niente di più bello che poter tornare alla propria vita in maniera normale.
Sul lavoro, infatti, non è stato semplice dal momento che, complice il proprio carattere, non ha mai smesso di farlo, soprattutto nel 2011, l’anno in cui il tutto era sfociato.