Keith Martin sarà il protagonista della puntata odierna di ‘Vite al Limite’. Ma qual è la storia di colui che è stato ribattezzato l’uomo di 450 kg?
Oggi su Real Time torna l’appuntamento con ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti e amati. Tra i protagonisti oggi ci sarà Keith Martin, colui che è stato uno dei pazienti più difficili e complicati per il dottor Nowzaradan. Costui è stato infatti definito l’uomo più grasso del mondo. L’uomo, dopo anni relegato nella sua casa di Londra e impossibilitato a uscire, ha deciso di cambiare vita, sottoponendosi pertanto a un’operazione di bendaggio gastrico per perdere più peso possibile. Ma qual è stato il suo destino?
Keith Martin, come sta l’uomo di 450 kg?
Purtroppo il londinese, come accaduto a molti protagonisti di questa trasmissione, non ce l’ha fatta. L’operazione in questione è perfettamente riuscita, portandolo a perdere più di 100 chili e permettendogli di tornare a camminare. A complicare le sue condizioni è stata una polmonite e le complicazioni sorte e nate a causa di quest’ultima. L’uomo è deceduto all’età di 44 anni e il suo decesso è arrivato otto mesi dopo il citato intervento, proprio quando l’uomo iniziava un percorso che l’avrebbe reso più magro e più sano. Insomma, le sue aspettative di vita erano destinate a salire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sean Milliken Vite al limite: una tragica fine a soli 29 anni
È stato il fisico di Keith Martin che non è riuscito a fronteggiare la malattia. Davvero una vera e propria sfortuna per lui. D’altronde lo stesso medico, dopo il suo decesso, ha dichiarato che, se fosse rimasto in vita, avrebbe senz’altro perso tanto altro peso, tornando a camminare e vivere una vita assolutamente normale. Un destino davvero beffardo, la cui storia sarà ricostruita nella punta odierna di ‘Vite al limite’.