Francesco Oppini è l’unico figlio di Alba Parietti, tra i due il legame è fortissimo: lei gli è stata sempre vicino, anche nei momenti bui della sua vita.
Francesco Oppini è l’unico figlio di Alba Parietti, nato il 6 aprile 1982 dalla relazione con l’attore e cabarettista Franco Oppini. Tra i due è stata una storia lampo: dopo soli tre mesi di relazione si sono sposati e Alba è rimasta incinta, ma anche il loro amore è finito in fretta.
Francesco e Alba sono apparsi spesso in televisione insieme, anche se l’uomo ha scelto di lavorare lontano dai riflettori, infatti, è un commerciante di automobili. Oppini, tuttavia, conta un’apparizione nel programma La Fattoria nel 2004 anche se, tempo dopo, ha ammesso di aver partecipato al reality solo per una questione di soldi. Nel suo passato ci sono alcune fiamme dal mondo dello spettacolo, tra cui Alessia Fabiani e Francesca Gottardi. Oltre al suo lavoro nell’ambito automobilistico, Oppini attualmente fa il cronista sportivo per il Canale 7Gold, nella trasmissione Diretta Stadio.
Tuttavia la vita di Francesco è stata segnata da due lutti che lo hanno ferito profondamente e che è riuscito a superare anche grazie al sostegno di mamma Alba Parietti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: un rapporto compromesso
Il figlio di Alba Parietti è stato compito da un grave lutto nel 2006, quando la sua fidanzata di allora, Luana ha trovato la morte in un incidente stradale. La ragazza aveva solo 25 anni e, proprio nel giorno del suo compleanno, il 16 ottobre, è rimasta vittima di un incidente, mentre cercava di non investire un ciclista.
Il dolore per la sua scomparsa non ha mai abbandonato Francesco e nemmeno sua madre Alba, che la ricorda sempre nell’anniversario della sua scomparsa: “Sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente, generosa nel ricordo di noi tutti” ha scritto la Parietti in un post su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti, il dolore per il lutto che l’ha colpita da vicino
Purtroppo quest’anno un altro lutto ha colpito Oppini e la sua famiglia: una persona a lui cara lo ha lasciato a causa del Coronavirus. Si tratta del padre di un suo carissimo amico, che per lui e mamma Alba è uno di famiglia. Entrambi hanno espresso il loro dolore sui social, dedicando a questa perdita un commuovente ricordo.
Questo articolo è stato modificato: 22 Maggio 2020 13:34
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…