Beatrice Valli è in ospedale, la nota influencer sta per partorire: presto incontrerà la sua piccola Azzura, i fan sono scatenati nei commenti.
Come rivelato da Beatrice Valli questa terza gravidanza non è stata semplicissima: “Pesante, sia per i problemi che ho avuto sia per la gestione di una terza gravidanza, l’intenso lavoro a cui non ho mai rinunciato e ai mi due figli che hanno ovviamente bisogno di me.”
La quarantena non ha certamente aiutato Beatrice a godersi la gravidanza in tranquillità, tuttavia l’influencer ha rassicurato tutti affermando che il suo fidanzato potrà essere presente al momento del parto.
Beatrice Valli in ospedale: acque rotte
L’ultimo scatto di Beatrice Valli ha letteralmente scatenato i fan su Instagram, l’influencer è in ospedale e sta per mettere al mondo la sua piccola Celeste, si tratta del suo terzo figlio: da giovanissima è diventata infatti mamma di Alessandro, mentre due anni fa è stata la volta di Bianca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, sotto accusa: showgirl travolta dalle polemiche
Il momento che tutti stavano aspettando è finalmente arrivato: Beatrice Valli sta per partorire, l’amatissima modella ed influencer lo ha annunciato ai suoi quasi 2 milioni e mezzo di follower, tutti entusiasti per la splendida notizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, il volto stanco preoccupa i fan: come sta?
“La prossima foto sarà con Celeste” ha scritto Beatrice Valli postando una foto che la ritrae in ospedale con la mascherina.
Una notte movimentata
https://www.instagram.com/p/CAFMfjcIvPZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Una notte a dir poco movimentata quella di Beatrice Valli e Marco Fantini, alla nota influencer intorno alle 1 si sono rotte le acque: “Ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari.”
Solo alle 7 di questa mattina Beatrice e Marco si sono recati in ospedale dove si trova ora l’influencer da sola. Marco Fantini potrà essere presente solo nell’esatto momento del parto a causa delle nuove misure di sicurezza, dopodiché rivedrà la sua fidanzata e sua figlia una volta che le due potranno lasciare l’ospedale.
Anche le rispettive famiglie, almeno per il momento, conosceranno la bambina solo a distanza, l’incontro di persona avverrà “Appena la piccola potrà un minimo spostarsi senza mettere in pericolo nessuno.”