Anna Ferzetti, attrice, è conosciuta anche per essere la “moglie di Pierfrancesco Favino”, anche se i due in realtà non si sono mai sposati, come mai?
Anna Ferzetti, presentata da molti come la moglie di Piefrancesco Fravino, in realtà non lo è, almeno secondo la legge. I due si sono incontrati nel 2003 e da allora non si sono mai lasciati. Si sono conosciuti ad una festa; Piefrancesco le ha pestato un piede, poi si sono rincontrati in macchina mentre erano fermi ad un semaforo e lui ha invitato Anna ad andare ad un’altra festa: da lì non si sono mai lasciati.
La Ferzetti non è ancora la moglie di Favino; i due stanno insieme da 17 anni e hanno due figlie, Greta di 13 anni e Lea di 7. Ci hanno messo un po’ anche per andare a convivere; lo hanno fatto solo quando Greta aveva pochi mesi, prima vivevano nello stesso palazzo ma in due appartamenti diversi.
Anche se con i loro tempi, Anna e Pierfrancesco sono diventati inseparabili e sono cresciuti insieme anche artisticamente: entrambi attori, quando si sono incontrati stavano ancora cercando di far decollare la loro carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierfrancesco Favino; la scelta che gli ha cambiato la vita
Venerdì sera, durante la cerimonia dei David di Donatello, Carlo Conti ha presentato Anna come “moglie” di Pierfrancesco: in molti pensano che siano sposati, ma per loro non è un problema. I due hanno dichiarato al Corriere.it che ogni tanto pensano al matrimonio, ma non è la loro priorità. D’altronde la Ferzetti e Favino sono già una famiglia da 17 anni e si sono sempre spalleggiati, anche sul lavoro. Proprio pochi giorni fa, entrambi erano candidati ad un David: lei come miglior attrice non protagonista e lui come protagonista de Il Traditore. Quando Pierfrancesco ha vinto, Anna è volata ad abbracciarlo in diretta, travolgendolo con la sua felicità.
Quando si sono incontrati Favino aveva già 34 anni e non riusciva ad ottener un ruolo che non fosse da Comprimario, nonostante la sua bravura. Anna di anni ne aveva solo 21, e stava tentando di intraprendere la sua strada di attrice, osteggiata dal padre Gabriele, noto attore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierfrancesco Favino: sex symbol a 50 anni
Anna e Piefrancesco sono cresciuti insieme artisticamente e personalmente, creando una meravigliosa famiglia. Lei ha sempre descritto l’attore come un bravissimo papà: “Sono un padre di oggi, un po’ femminile, cambio i pannolini” ha detto Favino al Corriere.it. Lui e Anna Ferzetti formano una bellissima coppia e anche se, lei non è ancora sua moglie, non ha dubbi su di lui.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…