Luca Marinelli è un attore di successo che ha preso parte a numerose pellicole importanti. Nella sua vita un incontro del destino gli ha portato l’amore.
L’attore Luca Marinelli da sempre si presenta come una persona molto discreta, che non ama rendere pubblico il suo privato, anche ciò che riguarda la sua storia d’amore con Alissa Jung.
Di questa coppia dunque non si hanno molte informazioni, ma si sa che il loro è un amore forte e duraturo e che il primo incontro sembra quasi fosse davvero destinato.
LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Carlo Verdone insieme: un amore segreto
I due infatti si sono conosciuti nel 2012 su un set molto particolare, tra le riprese della miniserie Maria di Nazareth e il caso ha voluto che gli attori dovevano interpretare il ruolo rispettivamente di Giuseppe e di Maria.
Una coincidenza che fa quasi sorridere e che li ha portati da coppia sul set, a vivere una storia d’amore anche nella vita reale.
Il suo grande amore per la compagna ha portato Luca Marinelli a prendere la decisione di trasferirsi a Berlino, dove ormai vivono da tempo.
Una scelta che l’uomo ha dichiarato essere dettata dal cuore e di cui non si è mai pentito, nonostante ogni volta che deve girare un film si deve spostare e tornare in Italia.
L’amore dunque ha superato tutte le difficoltà e le barriere e li ha portati poi anche alla decisione di sposarsi.
Di lei non si sa moltissimo, oltre al fatto che si tratta di un’attrice tedesca e che in passato ha avuto una relazione con il conduttore televisivo Jan Hahn, con cui ha anche avuto due figli.
Non sono molte le occasioni in cui si possono vedere foto della coppia insieme, oltre alle apparizioni a festival importanti, anche perché Marinelli non è una persona particolarmente portata per il mondo social.
LEGGI ANCHE —> Marco Bocci e Laura Chiatti lutto doloroso: il dramma della coppia
A quanto pare infatti l’attore non possiede neanche un account ufficiale di Instagram e quando è lontano dal set, si ritira a vita privata.
Marinelli è candidato come Miglior attore protagonista per il film Martin Eden ai David di Donatello che andranno in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25.
Questo articolo è stato modificato: 8 Maggio 2020 17:31
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…