Ginevra Gregorini è la figlia che Martina Stella ha avuto dall’ex fidanzato Gabriele Gregorini. Conosciamola meglio: la donna ha vissuto un grande dolore.
Ginevra Gregorini è la figlia di Martina Stella che è nata dal suo grande amore, purtroppo, non finito bene, con Gabriele Gregorini. Il loro amore, la loro relazione, sembrava poter durare per sempre ma purtroppo qualcosa è andato storto ed i due hanno deciso di prendere, di comune accordo, strade diverse.
Allo stesso tempo, però, la showgirl ha svelato che per lei essere una mamma single, almeno nei primissimi momenti, non è stato affatto facile dal momento che, come possiamo immaginare, la forza della famiglia, di essere in due, soprattutto per quando si ha una figlia, è fondamentale.
TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Manfredonia marito Martina Stella chi è? Un amore “in ritardo”
Ginevra Gregorini figlia Martina Stella chi è? Età, padre
Allo stesso tempo, inoltre, aveva puntato moltissimo sul loro amore e, come ha confessato a Vanity Fair, nella sua mente c’era anche l’idea di un matrimonio che, tuttavia, con l’ex fidanzato nonché padre di sua figlia, che oggi ha 8 anni essendo nata nel 2012, non è avvenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Stella, mette in crisi i fan e lancia ombre sul futuro
La donna ha definito tutto ciò che le è successo, ossia la fine della sua relazione, un grandissimo fallimento dal momento che si è trattato, con il senno del poi, un grandissimo amore che è andato in frantumi ma che, allo stesso tempo, le ha dato l’opportunità di diventare mamma di una bellissima figlia, una bambina davvero meravigliosa, ossia Ginevra nata da colui che, purtroppo, non è più il suo compagno di vita.
Oggi, però, Martina Stella finalmente ha trovato l’amore della sua vita, quello vero e che, speriamo, possa regalarle la gioia di diventare mamma per la seconda volta.