Martina Margaret Maggiore è la giovanissima fidanzata di Cesare Cremonini, il noto cantante le ha voluto dedicare una canzone, Giovane stupida. Conosciamola meglio.
Cesare Cremonini si esibirà questa sera in live a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio sarà colmo di ospiti eccezionali. Oltre ai fissi Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz, e Rauol Cremona avremo Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e suo figlio Leo.
In attesa di ascoltare la sua splendida musica, scopriamo qualcosa di più sulla musa ispiratrice di Cesare Cremonini: Martina Margaret Maggiore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PIERDANTE PICCIONI, IL MEDICO CHE HA ISPIRATO DOC-NELLE TUE MANI: LA STORIA
La curiosità è tanta in torno alla figura di Martina Margaret Maggiore, la giovanissima fidanzata di Cesare Cremonini e musa ispiratrice per l’hit Giovane Stupida.
I due stanno insieme da circa un anno e mezzo e hanno quasi 20 anni di differenza. Martina Margaret Maggiore ha infatti 21, giovanissima se si pensa a 40 anni di Cesare Cremonini. Della ragazza non si conoscono molti dettagli, da diversi anni vive a Bologna ma è nata a Rimini ed’è completamente estranea al mondo dello spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->WILL SMITH E JADA PINKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”
Una coppia fuori dagli schemi quella formata da Cesare e Martina, i due stanno ben attenti a non mettere alla mercé del mondo del gossip il loro sentimento, proteggendo la loro storia da occhi indiscreti. Salvo qualche post su Instagram, infatti, il videoclip di Giovane Stupida è la prima volta in cui i due escono allo scoperto.
Il cantautore emiliano ha voluto scherzare sul gap che ha nell’avere una fidanzata così giovane, giocando proprio sulle differenze generazionali: mentre Martina non ha idea di chi sia Mick Jagger, Cesare si guarda allo specchio vedendosi davvero molto, molto vecchio.
Il video del brano Giovane Stupida è diventano immediatamente un grande successo, come la gran parte dei videoclip diretti dal maestro Gaetano Marbolli.
Nel video si gioca molto sul tema giovani vecchi come abbiamo detto, ed’è divertente vedere Cesare Cremonini incastrato dalla sua fidanzata in una lavatrice in un’atmosfera giocosa e divertente. Il brando Giovane Stupida è stato prodotto da Walter Mamelli, che dagli esordi con i Lonapop segue attentamente la carriera di Cesare Cremonini.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…