Sono parole davvero molto attuali, nonostante siano state pronunciate un anno fa circa, quelle di Lorella Boccia. Ecco che cos’aveva detto.
Lorella Boccia circa un anno fa aveva postato delle parole molto belle che, nella loro semplicità, avevano fatto commuovere tutti i suoi follower su Instagram, in particolar modo il suo vasto pubblico femminile.
Un anno dopo ecco che quella frase, che all’apparenza può sembrare davvero molto semplice, torna ad essere davvero molto attuale per il motivo che purtroppo tutti sappiamo: la quarantena causata dalla pandemia globale purtroppo, come ha già sottolineato Fiorella Mannoia tempo fa, apre una voragine sulla condizione della donna che, costretta a casa, se è vittima di violenze peggiorerà la situazione e ne sarà vittima molto più spesso di quanto ci si potrebbe immaginare.
TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia e Niccolò Presta, rivelano: “Ecco gli effetti della quarantena”
Ecco che cos’aveva scritto la bellissima conduttrice di Real Time che con il suo programma sta avendo un notevole successo sia in termini di ascolti tv per la rete sia in termini di visibilità: le sue parole, mai più di oggi in questo periodo, sono davvero molto attuali e danno una forza enorme a tutte quelle donne che stanno combattendo contro questa piaga della nostra società, con uomini che non le amano e le fanno del male.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra, il video lascia senza fiato
“Ricordati di splendere”
La citazione, che è tratta da una bellissima frase di Gianna Nannini “Ti voglio tanto bene”, ancora oggi fa commuovere così come il bellissimo post su Instagram in cui si mostra totalmente senza veli, mettendo in risalto tutta la sua anima.
Insomma, un messaggio davvero bellissimo e che porta in sé molto coraggio e voglia di ripartire: donne, ribellatevi a coloro che non vi amano e che vi creano ferite e lesioni non solo fisiche ma anche psicologiche che, purtroppo, se non curate a dovere, vi porterete dietro per sempre.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…