Rita Pavone e suo marito Teddy Reno hanno fatto scandalo con la loro storia d’amore, osteggiata anche dalla famiglia: ecco cosa è successo.
Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Da Noi…A ruota libera, il programma di Francesca Fialdini con tanti ospiti eccezionali: Rita Pavone, Serena Rossi, Giampaolo Morelli e molti altri.
Rita Pavone sarà l’ospite d’eccezione della puntata di oggi e avrà modo di raccontarsi ai microfoni di Da Noi a Ruota libera, ricordano aneddoti del suo passato e della sua grandiosa carriera.
Teddy Reno e Rita Pavone sono diventanti marito e moglie nel 1968 ma, a causa sopratutto dei 19 anni di differenza la loro storia d’amore fece molto scandalo. I due si conobbero al Festival degli Sconosciuti di Ariccia quando Teddy aveva 36 anni e Rita solo 17.
A creare ancora più scandalo fu il matrimonio di Teddy Reno e la produttrice cinematografica Vania Protti, da cui ha ottenne il divorzio solo dopo l’entrata in vigore della legge.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CINEMA IN LUTTO, MORTO IL PROTAGONISTA DE “I RAGAZZI DELLA 3° C”
Tuttavia Rita Pavoni ha un solo rimpianto nella sua vita e non riguarda certo il matrimonio con Teddy Reno, dal quale ha avuto due figli Alessandro e Giorgio che spera che presto possano farla diventare nonna. Nonostante le critiche che si sono tirati dietro con la loro storia d’amore Teddy e Rita non potrebbero essere più felici e uniti così.
Una curiosità sulla loro famiglia: il brano cantato da Rita Pavone a Sanremo 2020 le è stato scritto dal figlio Giorgio Merk, leader di un gruppo rock in Svizzera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MIRIAM LEONE SOTTO ATTACCO: IL SUO POST SCATENA LA POLEMICA
Rita Pavone ha 74 e passa gran parte della sua vita in Svizzera, come ha rivelato di recente nel 2003 ha rischiato di morire: “Mi hanno riportata al mondo per un pelo.” La aorta era quasi otturata ed’è stato un vero miracolo il suo ritorno alla vita.
Dopo la malattia è arrivata la pausa dal mondo dello spettacolo, a farla ritornare sul palco u l’amico Renato Zero che la invitò alla commemorazione dei suoi Sessanta anni di carriera: “Arrivai a sorpresa e scoppiò il finimondo. Mi sono detta: che ci faccio a casa?”
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…