Giovanni Soldati, fidanzato Stefania Sandrelli, l’attrice nella sua vita ha avuto diversi amori, tra cui uno famoso che ha creato scandalo. Chi è oggi il suo compagno?
Stefania Sandrelli, attrice simbolo del cinema italiano, è una diva dall’eterno fascino; ora ha un compagno da diversi anni, con il quale non si è mai sposata. Nella sua vita ha avuto molti grandi amori, e un matrimonio, ma al momento ha il suo amore è Giovanni Soldati.
Stefania, nata a Viareggio nel 1946, è una bellezza senza tempo e ha iniziato la sua carriera quando era solo 15enne. In quegli anni ha avuto una relazione amorosa con un grande cantautore che fece scandalo. Stiamo parlando di Gino Paoli, che all’epoca era sposato; dalla relazione è nata la figlia Amanda Sandrelli.
Oggi l’attrice ha un compagno, Giovanni Soldati, con il quale ha deciso di non sposarsi.
L’attrice è il ritratto dell‘eterna diva; forte e indipendente ma anche dolce e sensibile. Dopo la storia con Gino Paoli, nel 1972 è arrivato il matrimonio dell’attrice, che ha sposato il chirurgo Nicky Pende. Il rapporto è durato solo 4 anni, ma le ha dato il suo secondo figlio, Vito Pende. Il matrimonio è fallito a causa della relazione che la Sandrelli aveva intrapreso con Gerard Depardieu, conosciuto sul set di Novecento.
Dal 1983 il compagno della bella Stefania è Giovanni Soldati, regista e sceneggiatore più giovane di lei di 7 anni. Pare che i due siano stati inizialmente amici me che ben presto abbiano creato una complicità che non è ancora svanita. Secondo i racconti della Sandrelli, a cambiare tutto sarebbe stato un appassionato tango. Stefania e il compagno hanno deciso di non sposarsi: “Un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scaramanzia” ha confessato l’attrice a Grazia; la donna è convinta però, che Giovanni sia l’uomo della sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amanda Sandrelli, figlia di Stefania, perché non ha il cognome Paoli?
Giovanni Soldati è nato a Roma nel 1953 ed è un regista e sceneggiatore italiano; figlio dello scrittore e regista Mario Soldati e di Giuliana Kellermann. La sua carriera è iniziata quando faceva l’aiuto regista per Bernardo Bertolucci e Tinto Brass. Si è occupato spesso di regia televisiva, con alcune fiction come Vite a termine (1995) e Il Bello delle donne (2001), nella quale ha recitato anche Stefania Sandrelli.
Questo articolo è stato modificato: 26 Aprile 2020 14:39
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…