Chi è la moglie di Sting? Per lei il cantante ha tradito l’ex moglie Frances Tomelty, mentre era incinta di loro figlia: la passione li ha travolti.
Sting è sposato ormai, felicemente, da più di 30 anni con Trudy Styler. Tuttavia la donna non è la sua prima moglie, ma la conobbe mentre stava insieme ad un’altra.
La sua ex moglie si chiama Frances Tomelty e con lei, Sting, ha avuto due figli Joe e Kate. Il loro matrimonio è durato 8 anni, ma poi il cantante perse una testa per un’altra donna, con cui tradì la sua ex. Chi era la sua amante? Proprio Trudy, la sua attuale moglie.
Il loro incontro è stato travolgente, tanto che Sting tradì con Trudy la sua ex moglie, quando era ancora incinta di sua figlia Kate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sting, il gesto inaspettato ai tempi del Coronavirus
Sting, passione travolgente con “la ragazza della porta accanto”
Trudy Styler, la sua attuale moglie, era proprio “la ragazza della porta accanto“, poiché i due vivevano sullo stesso pianerottolo. Nel 1981, mentre la sua ex moglie Frances, era incinta di sua figlia Kate, Sting non riuscì a resistere al colpo di fulmine con la sua vicina.
“Non siamo particolarmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto; è successo e basta” ha raccontato anni dopo il cantante. Una storia che, però, si può definire a lieto fine, visto che lui e Trudy stanno insieme da più di 30 anni.
Gli hobby di Sting e la moglie: il tantrismo e gli scambisti
L’artista non ha mai fatto mistero delle pratiche amorose alle quali si dedica insieme alla sua attuale moglie; forse è proprio questo il loro segreto d’amore. Sting ha ammesso pubblicamente di condividere alcuni “hobby particolari” con Trudy: il sesso tantrico, la frequentazione di club di scambisti e di locali di spogliarello.
“Quando Trudie entra in una stanza, porta con sé la luce,” ha dichiarato Sting al Daily Mail, “E quando ci vediamo non abbiamo mai conversazioni romantiche: ci piacciono le chiacchiere da depravati!“. Dopo più di 30 anni d’amore e una certa età, (il cantante ha 68 anni, la moglie 66), trovare un rapporto ancora così passionale è veramente raro e sorprendente.
Sting e Trudy hanno avuto insieme quattro figli, Jake, Giacomo, Eliot e Mickey, di cui il cantante va molto fiero: “Sanno che devono lavorare per mantenersi, non mi chiedono mai niente e non si aspettano niente, cosa che apprezzo davvero. Il loro successo dipenderà unicamente da loro, non da me“.