I figli di Francesco Renga si chiamano Jolanda e Leo e sono nati dal suo amore con Ambra Angiolini. Quanti anni hanno oggi? Il cantante ha avuto paura.
Dal matrimonio con la ex Ambra Angiolini, Francesco Renga ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. I due oggi non sono più tanto “bambini”, ma piuttosto dei ragazzi: la primogenita ha già 16 anni, mentre il fratello minore 14.
La fine della storia con Ambra, a detta di Renga, non ha ostacolato il suo rapporto con i figli, e soprattutto per loro hanno deciso di mantenere un rapporto sereno: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli”, ha confessato Renga al settimanale Gioia, “viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”.
Francesco Renga è estremamente legato ai suoi figli e in questo periodo difficile, non ha nascosto la sua preoccupazione per Jolanda e Leo: “Non nascondo di essere in apprensione per i miei figli”, ha confessato a BillBoard Italia, “prima della quarantena sono partiti per la montagna insieme ad Ambra e per fortuna stanno tutti bene” .
Il cantante qualche giorno fa aveva confessato di essere preoccupato e di avere lanciato un appello per questa situazione legata al coronavirus soprattutto per il fatto che si trova a Brescia: ha temuto, come è giusto che sia, per la salute dei suoi figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la nuova compagnia di Francesco Renga?
I piccoli di Ambra e Francesco, non sono più tanto piccoli; la figlia Jolanda ha già 16 anni e sembra essere diventata una “piccola donna”. Le sue foto appaiono spesso sui social della Angiolini e anche sui rotocalchi: Jolanda è già stata fotografata mentre accompagna la mamma in alcuni eventi mondani. La ragazza sembra aver preso molto da Ambra, nei colori e nei tratti del viso, ma pare abbia ereditato anche la voce di papà Renga.
Ambra Angiolini ha pubblicato sui social l’esibizione della figlia durante un saggio scolastico del suo liceo, e i fan hanno apprezzato molto la sua voce.
Leonardo Renga, detto Leo, ha 14 anni ed appare essere meno social della sorella, scrive la mamma scherzosamente in un post: “Leo c’è ma non viene in foto, come i vampiri”, probabilmente il ragazzo, non ama molto mettersi in mostra o farsi fotografare; tuttavia lo vediamo fare capolino in qualche immagine di famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’appello disperato di Renga ai medici
Attualmente sia Ambra Angiolini che Francesco Renga, che si sono separati dopo 11 anni, nel 2015, hanno delle relazioni serie. La bella Ambra è innamoratissima dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Sembra che i figli di Renga abbiano accettato la nuova relazione della madre e sono stati avvistati fare un “brunch” insieme al suo nuovo compagno e ai suoi figli, come una famiglia allargata.
Il cantante, invece, ha una relazione con la ristoratrice Diana Poloni e pare che, anche in questo caso, Jolanda e Leo non abbiano problemi con la compagna del padre.
Questo articolo è stato modificato: 11 Aprile 2020 11:54
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…