Caterina Balivo sta passando la quarantena in casa con la sua famiglia, oggi ha pubblicato una domanda della figlia Cora che ha molto emozionato i fan.
Da diverse settimane ormai Vieni da me non va più in onda, il consueto appuntamento con il talk di Caterina Balivo è stato sospeso a causa del Covid-19.
La conduttrice cerca, come può, di rimanere in contatto con il suo pubblico attraverso alcune dirette su Instagram, diventante ormai un appuntamento imperdibile per i suoi numerosi fan. Ecco come passa la quarantena in casa con i suoi figli, proprio uno di loro si è reso protagonista di un momento di tenerezza che ha molto commosso i follower dell’amata conduttrice.
Caterina Balivo, la domanda della figlia Cora
Caterina Balivo è sempre molto attiva su Instagram e oggi ha emozionato molto i suoi follower condividendo una domanda della figlia Cora, nata il 16 agosto 2017.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIVO SENZA PAROLE: “MAI VISTO UNA COSA SIMILE”
Sia Caterina Balivo che suo marito Guido Maria Brera, con il quale si vocifera aria di crisi, sono a casa dal lavoro e si stanno godendo maggiormente i due figli. Proprio la piccola Cora si è resa protagonista di una domanda molto emozionante: “Mamma perché non andiamo al parco dalle mie amiche e da nonna?”
https://www.instagram.com/p/B-1e3XlAmIE/?utm_source=ig_web_copy_link
La piccola, a casa da scuola a causa del Coronavirus, comincia a soffrire la quarantena e vorrebbe uscire per incontrare la nonna e le amichette al parco. Purtroppo, come dal recente decreto, il lockdown che ha fermato l’Italia continuerà almeno fino al 3 marzo 2020.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIO DISPERATA: “NON CE LA FACCIO PIU'”
Caterina ha così risposto alla figlia Cora: “Ed io le ho dovuto spiegare che non possiamo ancora, che dobbiamo fare ancora un po’ di sacrifici stando a casa.” Insomma, una situazione certamente pesante con due bambini in casa. Ad aiutare la conduttrice il regalo della Zia Franci, sorella della conduttrice, che ha regalato alla piccola un delizioso monopattino rosa: “Ora un po’ storto perché Guido Alberto ci sale sopra con i suoi bei 33 kg.”