Gianni Sperti attacca Paola Barale e lancia una frecciata all’ex fidanzata su Instagram: il post al veleno, lo sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne.
Gianni Sperti ha avuto modo di sfogarsi con i suoi follower, numerosissimi, su Instagram con un lungo post in cui moltissimi hanno visto un’allusione, un velato attacco a Paola Barale con cui, ormai parecchi anni fa, ha avuto una relazione.
I due, infatti, nonostante siano stati sposati, non hanno mantenuto buoni rapporti e per questo motivo l’attuale opinionista insieme a Tina Cipollari di Uomini e Donne ha avuto modo di dire la sua e di lanciare anche qualche piccola frecciatina alla donna che recentemente ha svelato anche i motivi che l’hanno portata a dire addio a Raz Degan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Barale su Raz Degan: “Ecco perchè l’ho lasciato”
La Barale infatti qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che del suo matrimonio con il ballerino e noto personaggio tv non ha di fatto salvato nulla, o comunque ben poco.
Questo avrebbe dato molto fastidio all’uomo che si è lasciato andare ad uno sfogo molto lungo su Instagram, con una frecciata che sicuramente è arrivata alla diretta interessata.
Ricordiamo come la Barale ha dichiarato che a 21 anni lei era innamoratissima ma comunque molto giovane e, proprio per questo motivo, quando si sono lasciati, non le è rimasto davvero nulla di lui, nemmeno un ricordo buono.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti, rinato grazie a Maria De Filippi: “Così ho ripreso in mano la mia vita”
I Maneskin si sono sciolti? Arriva la riposta di Damiano David che non lascia dubbi…
Katharine Hepburn è stata una grandissima attrice, di cui si sa tutto. Ci sono però…
John Forbes Nash jr è il protagonista della storia vera alla base di A Beautiful…
Non ci sono più dubbi, Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà , c'è però…
Se vuoi il cinema in casa non pensare che sia impossibile, è molto più semplice…
Oggi vi proponiamo dei film da guardare la domenica pomeriggio e di sicuro non sbaglierete…