Destinee Lashaee è stata una delle protagoniste di Vite Al Limite: la ragazza transgender quanti chili ha perso? L’infanzia è stata difficile.
Arrivano aggiornamenti importanti riguardanti al caso di Destinee Lashaee di Vite Al Limite: la ragazza, che è sempre stata una dei casi-modello del programma dal momento che era riuscita a perdere, nonostante le tantissime difficoltà, oltre 100 chili in un anno per poi continuare a perderne nei mesi successivi, sempre sotto la supervisione a distanza del dottor Nowzaradan.
Ebbene, dando un’occhiata ai profili social, fanpage e non, della ragazza, abbiamo scoperto che ha continuato a perdere ancora del peso in questi anni per arrivare ad uno stato di forma davvero piacevole da guardare.
https://www.instagram.com/p/B_vVZ1zpJGB/
Destinee Lashaee è una delle protagoniste più famose di Vite Al Limite che si è fatta maggiormente ricordare dal momento che non solo è una ragazza transgender in cui peso all’inizio del percorso del dottor Nowzaradan era di oltre 300 chili, ma anche e soprattutto per il fatto che la sua infanzia non è stata affatto facile.
La sua vita non è stata affatto facile dal momento che sua madre ha adottato oltre a lei altri sei figli ma non era purtroppo in grado di gestire nessuna dei loro figli ed allora si è rifugiata nel cibo ed è arrivata ad un peso davvero enorme.
Inoltre la ragazza, quando era piccola, non era in grado di accettare la sua condizione ed ha quindi deciso di cambiare sesso e fare coming out.
Il suo peso però è sempre stato un problema ed ha deciso quindi di prendere parte al percorso di dimagrimento severo del dottor Nowzaradan: ecco quanti chili ha perso.
TI POTREBBE INTERESSARE: Julius J.T. Clarck Vite al limite: la sua gamba cresce a dismisura
Destinee Lashaee Vite Al Limite: quanti chili ha perso?
Destineee Lashee era partita con un peso di 304 ed è arrivata a perderne 104 per un totale di 200 chili per poi continuare a perdere peso continuamente anche dopo la fine del percorso di circa undici mesi.
La ragazza ha anche postato alcuni post su Instagram diventati ben presto virali: ecco le immagini tra le quali spicca anche quella con il dottor Nowzaradan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Bethany Stout ‘Vite al Limite’: come sta oggi
Visualizza questo post su Instagram
Happier then ever ty to the ones who prayed for this moment we made it❤️🙏🏼🥰💪🏼