Romina Power ha utilizzato Instagram per dare sfogo a un accorato appello che ha molto commosso i suoi follower: ecco cosa è successo sul profilo della nota cantante.
Romina Power è molto attiva sui social e durante questa emergenza dovuta al Coronavirus ha deciso di sensibilizzare i suoi follower su una questione molto importante.
L’accorato appello dell’ex moglie di Albano Carrisi ha stupito e coinvolto molto i suoi follower che si sono riversati numerosi sotto le foto postate.
Romina Power accorato appello: “Non mi abbandonare”
Romina Power ha voluto dare voce agli amici a quattro zampe, dando sfogo a un appello accorato: “Non mi abbandonate” ha infatti scritto su Instagram, postando la foto di uno dei suoi cagnolini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALBANO E ROMINA POWER TORNANO INSIEME? MANO NELLA MANO
https://www.instagram.com/p/B-MaaflHVZ2/?utm_source=ig_web_copy_link
“Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è amore” ha scritto poi Romina Power, commentando le terribili notizie di questi giorni che vogliono l’aumento degli abbandoni: la paura del Coronavirus, infatti, ha portato molto ad abbandonare i propri amici a quattro zampe.
“Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: ‘Non ci abbandonate'” ha scritto poi Romina Power, postando una foto della sua cagnolina.
“Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio: chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?” si chiede l’attrice e cantante, cercando di sensibilizzare i suoi follower su questo drammatico argomento. L’ex moglie di Albano aggiunge poi: “I cani ci tengono più compagnia di quanto si possa immaginare. Dipendono da noi, sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato.“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER, LA FOTO CREA SCANDALO E LASCIA SENZA PAROLE
Il lutto
Romina Power ha di recente subito un terribile lutto, ha infatti perso il suo cagnolone e forse è per questo che è molto sensibile al tema dell’abbandono.
L’ex moglie di Albano non ha mai nascosto il suo amore per i cani, non solo ha sempre fatto crescere i suoi figli con dei cuccioli ma lei stessi ne ha sempre avuti a casa e ha sempre cercato di sensibilizzare gli altri ad amarli e rispettarli.