Angelo Pisani compagno Katia Follesa: ecco com’è avvenuta la proposta di matrimonio e la dichiarazione d’amore, arrivata in diretta tv.
Quella formata da Katia Follesa e Angelo Pisani è senza alcun dubbio una delle coppie di comici più amati. Il rapporto tra i due, nel tempo, è stato fatto di alti e bassi, ma ora i due sembrano più uniti e innamorati che mai. Lo si è capito in una puntata recente di ‘Verissimo’, che li ha visto protagonisti. Ed è addirittura arrivata una proposta di matrimonio da parte di lui: “Katia, vuoi sposarmi?”, ha detto inginocchiandosi su esortazione di Silvia Toffanin. La risposta è ovviamente stata affermativa e la conduttrice li ha dichiarati marito e moglie in diretta TV. Un siparietto tra il romantico e il divertente.
Come detto, i due hanno affrontato un periodo difficile, arrivando addirittura fino alla separazione. La coppia ha voluto raccontare com’è riuscita a uscirne: “Davanti a un momento di crisi la via più facile è stata quella di restare separati per due anni, anziché capire che avremmo potuto risolverla” ha detto in maniera molto spontanea e sincera la Follesa. Dalla distanza è nata l’idea di raccontarsi tutto. La volontà è stata principalmente e prevalentemente quella di continuare a esistere in primis come due individui singoli prima ancora che come coppia. Un modo insomma per rispettare l’uno le necessità dell’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Follesa, chi è? Tutto su di lei
Oggi i due, che hanno tra l’altro anche una figlia di nome Agata, sono tornati più uniti e affiatati che mai. La loro unione, oltre che sentimentale, è anche professionale, come testimoniato dal libro scritto a quattro mani intitolato ‘Diciamoci tutto: (al massimo ci lasciamo)’ e da uno spettacolo teatrale che li vedrà entrambi protagonisti, chiamato ‘Finché social non ci separi’. Quindi la via della felicità sembra esser definitivamente ritrovata.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…