Albano provoca Romina ad Amici: il pubblico non gradisce

Albano Carrisi provoca Romina Power nell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi: il pubblico non gradisce, cos’è successo?

albano romina

Albano e Romina sono stati ancora una volta protagonisti assoluti dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi con un siparietto davvero divertente che, tuttavia, non sembra essere stato gradito particolarmente dai fan che sognano tra loro un ritorno di fiamma da sempre ma che, purtroppo, difficilmente arriverà.

I due, infatti, come sempre essendo degli ospiti fissi, hanno cantato insieme ed hanno fatto, come sempre, emozionare.

Il loro botta e risposta, però, come sempre inaspettato, ha fatto discutere e ci si chiede se, in fondo, ci sia un briciolo di verità nelle parole della cantante americana nei confronti del suo -ormai- ex grande amore ed ex marito, con il quale ha condiviso parte della propria vita e della propria esistenza facendo sognare tutti gli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il messaggio di speranza

Albano provoca Romina, Amici: cos’è successo?

Albano e Romina Power
Albano e Romina (Fonte: Getty Images)

Romina, nel divertente siparietto durante il Serale di Amici di Maria De Filippi, ha detto che non riesce a cantare lontana da Albano: le direttive per prevenire il coronavirus, infatti, impongono a chiunque di stare almeno ad un metro di distanza e, per questo motivo, i due non possono avvicinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso tutorial su Instagram: denuncia in arrivo?

Albano, però, ha voluto fortemente “rispettarle” dicendo, in tono scherzoso, ovviamente, che se ci si avvicina ci sarà una scossa elettrica: insomma, è pericolosissimo!

La speranza di un ritorno di fiamma tra i due continua, anche con queste piccole battute e schermaglie, ad alimentare i sogni dei fan i quali, tuttavia, proprio per questo motivo, non hanno gradito: non voglio avere false speranze soprattutto se sono alimentate dai diretti interessati.

Gestione cookie