Chi era Stefano Todini, l’ex marito di Patrizia Pellegrino che dopo 14 anni di amore ha deciso di abbandonarla e prendere un’altra strada.
Patrizia Pellegrino, dopo la fine del suo primo matrimonio con Pietro Antonori, sembrava finalmente aver ritrovato l’amore con Stefano Todini. Il loro amore è durato 14 anni ma poi qualcosa è andato storto.
In un vecchio articolo di circa un anno fa pubblicato da Diva e Donna, infatti, si legge come l’uomo abbia deciso di prendere una strada diversa e di lasciarla.
Secondo quanto riporta Dilei, infatti, l’uomo avrebbe tradito la ormai sua ex moglie, la quale tuttavia avrebbe cercato di ricucire il rapporto con lui ma non ci è proprio riuscita.
TI POTREBBE INTERESSARE: Patrizia Pellegrino, confessione a La Vita In Diretta
Alla fine la donna ha confessato che lui l’ha messa davanti al fatto compiuto all’improvviso, senza lasciare prima alcun indizio o segnale, come purtroppo spesso accade.
TI POTREBBE INTERESSARE: Rossella Brescia, Vieni Da Me: “Ho sofferto molto quando ero piccola”
Fino al Natale precedente, dichiara la donna, sembrava che il loro legame si potesse rinsaldare ma in realtà poi purtroppo non è stato così. Alla fine, anche sotto il consiglio dell’avvocato, ha deciso di iniziare una nuova vita.
Da quel momento i due non hanno più alcun tipo di rapporto ma il suo secondo grande amore purtroppo è terminato così. La seconda beffa della sua vita.
Questo articolo è stato modificato: 12 Marzo 2020 14:48
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…