Antonello Venditti ha fatto un annuncio social che ha deluso, purtroppo, tutti i fan del cantante anche se, ovviamente, non dipendeva da lui.
Non arrivano buone notizie per tutti i fan di Antonello Venditti che, purtroppo, quest’oggi hanno ricevuto una brutta notizia sui social, in particolar modo su Instagram: a causa del coronavirus, infatti, il cantautore romano ha dovuto spostare le date del suo tour “Sotto il segno dei pesci” che ripercorre i 40 anni di carriera di uno dei musicisti più amati di tutto il panorama italiano.
Il motivo è stato infatti annunciato proprio su tutti i canali social del cantante che, in brevissimo tempo, ha dovuto ridisegnare tutte le date del suo tour.
Ecco che cos’è cambiato, ma i fan, per quanto abbiano compreso le ragioni dietro questa scelta che è stata imposta dal nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata all’epidemia, sono rimasti comunque molto delusi benché fosse aspettato e prevedibile.
TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e il coronavirus: la preoccupazione della showgirl
Antonello venditi avrebbe dovuto suonare domenica 8 marzo 2020 a Londra: il tutto è stato rimandato a domenica 25 ottobre 2020 all’Eventin Apollo.
La data del PalaInvent di Jesolo slitta invece dal 20 marzo 2020 al 16 maggio 2020. Infine, la data di Locarno, un vero e proprio concerto unplugged, che si sarebbe dovuto tenere al PalaFevi, è stato posticipato al 9 maggio 2020. Ovviamente tutti i biglietti acquistati rimangono validi.
TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia giacca sbottonata: il dettaglio non sfugge
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…