Pechino Express: gli eliminati dell’ultima puntata e la classifica aggiornata

Chi sono gli eliminati dell’ultima puntata di Pechino Express? Dopo la tappa nella città di Bangkok è stato deciso chi non continuerà il viaggio.

Pechino Express eliminati
Pechino Express eliminati

Un’altra puntata di Pechino Express si è conclusa: i concorrenti hanno esplorato la Thailandia e la capitale Bangkok, ma ora è il momento di partire alla volta della prossima meta. Dove li porterà il reality on the road? La prossima tappa è la Cina.

Chi sono gli eliminati di questa puntata? La lotta tra le varie coppie è stata dura. La scorsa settimana a dover lasciare la gara di Pechino sono stati I Palermitani, il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte I Soldi spicci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le Collegiali tradite dalle loro alleate a Pechino Express

Chi sono gli eliminati dell’ultima puntata?

Pechino Express eliminati
Pechino Express, gli eliminati

Dopo una serie di prove nella città di Bangkok che hanno messo a dura prova le coppie in gara, una di loro ha dovuto lasciare per sempre Pechino Express. I migliori della puntata sono stati I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi hanno conquistato la prova immunità. I due oltre a ricevere un trattamento di favore, alloggiando in un resort di lusso, sono volati in Cina prima dei loro compagni. La delusione è stata cocente per I Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, che fino ad ora erano stati la coppia da battere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Volano parole grosse tra Gennaro e Vera a Pechino Express

La classifica finale della puntata di Pechino Express ha visto, invece Le Top al primo posto, seguite da I Sopravvissuti, I Gladiatori e Mamma e figlia. Fanalini di coda Le Collegiali, che oggi hanno trovato difficoltà in varie prove e Gli Inseparabili. Dayane e Ema hanno dovuto scegliere gli eliminati della puntata e hanno puntato il dito, anche se a malincuore, contro Gli Inseparabili, Valerio e Fabrizio Salvatori. Anche la “Busta nera” ha confermato il verdetto: sono stati quindi i simpatici fratelli gemelli i nuovi eliminati.

 

Gestione cookie