Belen Rodriguez è dimagrita un po’ troppo? I fan sono un preoccupati dopo aver visto l’ultima foto che la showgirl argentina ha postato su Instagram.
Belen Rodriguez è dimagrita un po’ troppo ultimamente? Il “sospetto” dei fan, seppur pochissimi, arriva dopo aver visto l’ultima foto che la bellissima showgirl ha postato online su Instagram poco tempo fa.
Nell’istantanea si vede la bellissima modella e conduttrice argentina, moglie di Stefano De Martino, indossare un vestito blu con dei pois bianchi, socchiudere gli occhi e mostrare, soprattutto, il suo collo.
Ecco, proprio secondo alcuni fan sui social è stato proprio questo l’indizio di un, presunto, eccessivo dimagrimento da parte della donna, madre del piccolo Santiago.
E’ davvero così? Molto probabilmente no: si tratta solamente di un effetto dettato, forse, dalla fotografia ed il motivo è presto detto.
TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, ecco come si mantiene in forma
Belen Rodriguez dimagrita troppo? La foto “sospetta”
Negli scorsi giorni, infatti, la conduttrice sorella di Cecilia è stata particolarmente attiva sui social raccontando, come sempre, tutta la sua vita: dalla palestra allo shopping per non dimenticare, ovviamente, il suo lavoro.
In nessun’altra foto, video o storia che ha postato, infatti, nessuno, noi compresi, abbiamo mai avuto la sensazione di una perdita di peso eccessiva della showgirl argentina: al contrario, si è sempre mostrata in perfetta forma, il che significa anche non essere sottopeso.
TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez incanta anche Parigi: ecco che cosa è successo
Come sappiamo, infatti, uno dei suoi hobby preferiti è proprio quello di mantenersi sempre in forma, allenandosi duramente in palestra e, soprattutto, cercando di non “sgarrare” a tavola.
I risultati, del resto, sono sotto gli occhi di tutti: l’allarme riguardo al suo peso, se così si può definire, è quindi rientrato.