Rodrigo Alves sta male? La verità dopo Live – Non è la D’Urso l’avrebbe confessata Francesca Barra: il retroscena sull’ex Ken Umano oggi donna.
Rodrigo Alves non è più Ken Umano ma è diventato donna. Ieri sera era ospite a Live – Non è la D’Urso dove ha avuto modo di parlare del suo nuovo cambio di look (e non solo): nella fattispecie, infatti, il brasiliano si è sottoposto ad un’altra infinità di operazioni chirurgiche per cambiare sesso ma questo non ha fatto una buone impressione a Francesca Barra che ha deciso di intervenire dopo averlo visto per la prima volta dal vivo su Canale 5 da Barbara D’Urso dove lei era presente in studio.
Ecco che cos’ha scritto su Instagram dopo averlo visto dal vivo: è stata male, ma anche lui, almeno secondo l’opinionista, non starebbe affatto bene.
TI POTREBBE INTERESSARE: Giacomo Urtis fidanzato Rodrigo Alves? Il Ken Umano fa chiarezza
Rodrigo Alves sta male? Il Ken Umano oggi è donna
Rodrigo Alves sta male? Alla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso Francesca Barra ha confessato di non essere stata bene dopo averlo visto dal vivo. Nella fattispecie, l’uomo, che si è sottoposto a qualcosa come 67 operazioni chirurgiche per diventare un vero e proprio Ken Umano, adesso ha deciso di diventare donna ed effettivamente il suo cambiamento è stato davvero importantissimo.
Insomma, la sensazione, almeno secondo la donna, è che lui non stia bene, fisicamente e non solo, dal momento che non è mai contento del proprio aspetto fisico, esteriore.
Francesca Barra l’ha definito un “suicidio dell’anima, della dignità” e non le ha mandate a dire: ecco che cos’ha scritto nel suo ultimo post.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ken Umano diventa donna, le foto di Ken Umano oggi!