Mirko Donno è l’ex marito di Debora Villa con cui ha anche avuto una figlia di nome Lisa: conosciamo meglio l’uomo misterioso: il loro dramma.
Mirko Donno è l’ex marito di Debora Villa nonché il padre di loro figlia Luisa. I due, che hanno vissuto una lunghissima storia d’amore, hanno anche conosciuto il dolore quando la donna, una stimata presentatrice tv ed attrice comica, ha perso un figlio.
Non conosciamo ulteriori dettagli riguardo alla vicenda dal momento che i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata a tal punto che non si hanno di fatto informazioni riguardo al suo ex marito con cui si è separata ormai qualche anno fa.
Insomma, un vero e proprio mistero che non sapeva nemmeno Caterina Balivo che qualche anno fa ha commesso una vera e propria gaffe in diretta. Quest’oggi, curiosamente, la donna sarà ancora sua ospite. Ecco che cos’è successo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a Che tempo che fa
Il fatto risale a qualche anno fa quando Caterina Balivo le ha chiesto come sta il suo compagno Fabio. Debora Villa risponde un po’ perplessa che non sa assolutamente chi sia questo presunto uomo dal momento che lei è stata sposata con Mirko Donno, il suo ex marito, ed il suo attuale compagno si chiama Cesare.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Limiti ex marito Justine Mattera chi era? Ecco perchè si erano lasciati
Non sappiamo assolutamente nulla, manco a dirlo, anche sul suo nuovo compagno dal momento che i due non amano particolarmente, per usare un eufemismo, stare sotto i riflettori. In particolar modo la donna ama far parlare di sé soltanto per la sua vita professionale e per nient’altro.
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…
Diego Abatantuono ha parlato del suo momento più difficile, evidenziando come quello che affronta è…
Chiara Francini ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita, quello di…
L'Infinito è uno di quei film che tutti dovrebbero guardare, esce oggi al cinema e…