Chi è Fabrizio Cassata, il marito misterioso di Justine Mattera? Età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere sull’uomo al suo fianco.
Fabrizio Cassata è l’uomo che nel 2009 ha sposato Justine Mattera, ma su di lui si sa davvero pochissimo se non che è un uomo di successo, ha sposato la bellissima ex moglie di Paolo Limiti e che i due formano una bellissima coppia, anche se poco avvezza alla “vita” social.
L’uomo, che di professione è una delle figure di punta delle Beuer, una delle aziende più importanti che si occupano di prodotti per la salute ed il benessere, l’uomo è un imprenditore di origini siciliani che non è molto avvezzo al farsi vedere in pubblico.
Riguardo alla sua vita privata prima di incontrare la bellissima statunitense, sappiamo davvero pochissimo se non nulla: una cosa, però è certa.
TI POTREBBE INTERESSARE: Justine Mattera posta su Instagram i segni di una caduta dalla bicicletta
Fabrizio Cassata marito Justine Mattera chi è? Età, data di nascita, lavoro
Justine Mattera aveva fatto discutere tutti i social per una rovinosa caduta in bicicletta, i cui segni erano stati postati su Instagram facendo infuriare moltissimi fan dal momento che è stata definita “esibizionista”. Suo marito Fabrizio Cassata, però, non sembra proprio essere di questo avviso.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Limiti, il rapporto con Justin Mattera: “Chi dice che non ero al funerale?”
Quest’oggi lei sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo nella parte della lavatrice in cui avrà modo di parlare anche del suo ex marito Paolo Limiti: sicuramente avrà modo di parlare del suo passato e del suo presente.