Tobia e Nina sono i figli di Francesco Sarcina che oggi pomeriggio sarà ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In.
Mara Venier torna con la nuova puntata di Domenica In con tanti nuovi ospiti, tra cui Vincenzo Mollica che da ieri è andato ufficialmente in pensione come aveva già annunciato.
Si parlerà ancora tanto di Sanremo 2020 e in studio ci saranno Marco Masini, Michele Zarrillo e le Vibrazioni, tutti canteranno il brano che hanno presentato in gara.
Leggi anche: FRANCESCO SARCINA: “LA MIA VITA PUBBLICA”
Tobia e Nina Sarcina, ecco chi sono
Tobia e Nina sono i figli del leader delle Vibrazioni, ovvero Francesco Sarcina che oggi è ospite di Domenica In con Mara Venier.
Entrambi sono la gioia del loro padre che li ha avuti da due relazioni diverse, Nina infatti è figlia di Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante che qualche giorno fa è stata espulsa dal Grande Fratello per aver insultato pesantemente un suo compagno nel reality.
“Bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima” aveva ammesso il cantante che ha poi concluso: ” Loro sono la cosa più bella che ho, per loro farei di tutto”.
La relazione con la sua ex moglie sarebbe finita a causa del presunto tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, tra i due non corre buon sangue ancora oggi, proprio poco tempo fa in un post Instagram, il leader delle Vibrazioni aveva scritto: “E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like”.
Leggi anche: ANNA TATANGELO HA LASCIATO GIGI D’ALESSIO?
Clizia contro Francesco Sarcina
Ad ogni modo proprio ieri l’ex moglie del cantante è stata ospite della nuova puntata di Verissimo, su Canale Cinque e parlando di Sarcina ha ammesso: “Non ero felice da anni, perché ero una donna sola, sempre sola con questa bambina da crescere. Io credevo a tutto quello che lui mi diceva e mi accontentavo delle briciole, poi mi sono resa conto che la nostra storia d’amore non era reale e l’uomo che amavo non esisteva”.