Chi è Alessio Bruno, l’ex fidanzato di Valeria Bigella? Età, lavoro e arresto, un fatto che gli ha cambiato la vita dopo Temptation Island.
Alessio Bruno è un imprenditore romano di 29 anni nonché l’ex fidanzato di Valeria Bigella con cui ha preso parte a Temptation Island e con cui sembrava poter costruire una storia importante anche se, qualche mese dopo la fine del docu-reality, si è parlato di un suo presunto flirt con Carmen Rimauro, una single tentatrice che è stata conosciuta proprio all’interno del programma che andava in onda su Canale 5.
L’uomo non ha avuto una vita semplice in quanto qualche tempo dopo la fine del programma è stato arrestato per possesso di droga: dopo il fermo in casa sua sono stati trovati 5mila euro e altre dosi di sostanze stupefacenti, confessando agli inquirenti di essersi messo nel giro dello spaccio, seppur da poco tempo.
Il ragazzo è stato condannato a 2 anni ed 8 mesi di reclusione oltre ovviamente al pagamento di una salata multa. Ecco qual era il suo lavoro -legale- prima di essere stato arrestato.
TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia, sui social incuriosisce il pubblico
Alessio Bruno ex fidanzato Valeria Bigella chi è? L’arresto lo ha cambiato
Alessio Bruno, l’ex fidanzato di Valeria Bigella, ha nutrito da sempre una grandissima ossessione per il mondo del calcio ma poi si è dedicato al ramo della moda. Di professione è infatti imprenditore e gestisce una serie di negozi, una vera e propria rete, di abbigliamento a Roma, città in cui è nato.
TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a rischio squalifica
Nel 2018 è diventato famoso proprio grazie al programma di Canale 5 condotto da Federico Bisciglia ed è riuscito a resistere alla tentazione di Mila Suarez, salvo poi lasciarsi dopo la fine del programma per motivi non meglio precisati con la sua ex fidanzata Valeria Bigella.
Oggi ha anche un notevole successo sui social: basti pensare che su Instagram i suoi follower sono oltre 260mila.