Lorella Cuccarini potrebbe perdere la conduzione della Vita in diretta: sembra che la Rai stia mettendo in discussione l’organizzazione del suo palinsesto.
Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono stati posti al timone del programma pomeridiano la Vita in diretta, tuttavia, i conduttori, sembrano non convincere del tutto il pubblico e non solo. Alcune personalità televisive importanti hanno commentato il loro operato.
Ha parlato dei conduttori della Vita in diretta anche Raffaella Carrà, in occasione di un’intervista a Blogo Tv: “La tv dal vivo per me è meravigliosa. Guardo un po’ tutto, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete, ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi” . Questo il commento dell’ex regina della televisione, riguardo la Vita in diretta e la conduzione della Cuccarini e Matano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini in lacrime alla Vita in diretta, come mai?
Secondo i rumors, ai vertici Rai sarebbe stato messo in discussione il ruolo da conduttrice della Vita in diretta, di Lorella Cuccarini. Pare che il suo stile non sia apprezzato dal pubblico; non è chiaro se si tratti dei suoi modi oppure se il programma non sia nelle sue corde. Si vocifera di un cambio di conduzione per la bella presentatrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il flop della Vita in diretta ecco le motivazioni
Sembra, tuttavia, che la Rai non voglia lasciare Lorella a bocca asciutta: Vanity Fair ha reso noto che il prossimo autunno potrebbe esserle affidata la conduzione di Domenica In, a discapito quindi di Mara Venier. La Vita in diretta potrebbe invece passare nelle mani di Eleonora Daniele. che lascerebbe, così, il timone di Storie Italiane, per intraprendere questa nuova avventura. Staremo a vedere quale decisione verrà presa dai vertici della rete a proposito della Cuccarini e del suo ruolo alla Rai.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…