Francesco Nuti è stato l’ex fidanzato di Annamaria Malipiero. Tra i due c’è sempre stato un grande amore, che tuttavia è naufragato. Cos’è successo?
Francesco Nuti è stato per tanti anni il fidanzato di Annamaria Malipiero la cui storia non è stata affatto semplice. Purtroppo l’uomo da ormai tanti anni è costretto sulla sedia a rotelle a causa di un bruttissimo incidente in cui l’uomo ha sbattuto la testa ed ancora oggi è costretto sulla sedia a rotelle.
La sua vita non è stata affatto semplice dal momento che è passato da un enorme successo a, verso la fine degli anni ’90, ad un vero e proprio declino sia dal punto di vista fisico sia psicologico, che ha cercato di combattere con l’alcool.
Il suo bruttissimo incidente domestico in cui è caduto ed ha sbattuto la testa nel 2006 lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Ma non ci si dimentica mai del forte legame che ha avuto con lei, con la famosissima attrice di Vivere.
TI POTREBBE INTERESSARE: Luciano Roman fidanzato Annamaria Malipiero chi è? L’amore nato sul set
Francesco Nuti ex fidanzato Annamaria Malipiero chi è? Una morte dolorosa
Annamaria Malipiero è l’ex fidanzata di Francesco Nuti dal quale ha avuto loro figlia Ginevra, che è nata nel 1999 ed oggi ha 21 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia, ginecologa Vieni Da Me: la sua storia con Medici Senza Frontiere
La ragazza è stata spesso ospite in salotti tv, come ad esempio La Vita In Diretta e quest’oggi insieme alla madre a Vieni Da Me, per essere diventata la tutrice legale del padre al quale è molto affezionata e legata.