Fedez, altra battuta sul Coronavirus: è pòlemica sul web

Fedez ha detto ancora una volta la sua sul Coronavirus. La sua battuta però ha ancora una volta suscitato reazione e polemiche.

Fedez
Fedez coronavirus

Fedez è ancora una volta intervenuto sulla questione Coronavirus, che sta allarmando l’Italia negli ultimi giorni. Il cantante infatti recentemente ha voluto tranquillizzare tutti tramite social network sulle sue condizioni di salute. “Sì, sono influenzato, ma non facciamoci prendere dal panico e dall’isteria di massa“, ha detto il noto rapper. Ma nella puntata di ieri di ‘Muschio Selvaggio’ è tornato sull’argomento, facendo una battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez dice la sua sul Coronavirus: ecco il suo messaggio ai fan

Fedez, altra battuta sul Coronavirus: è pòlemica sul web

Fedez
Fedez coronavirus

Gli ospiti in questo caso erano lo psichiatra Furio Ravera e lo stilista Giuliano Calza. E proprio presentando quest’ultimo il cantante ha detto: “Ha studiato Scienze Politiche. Ha vissuto in Cina, ma non nell’ultimo mese. Quindi ne ha un ottimo ricordo“. Una battuta e una frase che ha scatenato qualche secondo di gelo e di imbarazzo in studio tra i presenti. Ed è stesso Luis Sal a dire: “Ci stiamo veramente scavando la fossa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, che provocazione sul web sul Coronavirus

Quanto detto da Fedez ha suscitato immediate reazioni da parte dei telespettatori e di chi ha seguito il podcast, come si può capire dai commenti sul video YouTube. Insomma, il cantante è intervenuto, anche se in questo caso indirettamente, ancora una volta sull’argomento più caldo e delicato del momento, confermando la sua battaglia contro l’isteria di massa e il panico assoluto che si sta divulgando. “Mi arrivano numerosi messaggi e segnalazioni. Pare che il numero verde non funzioni“, aveva tra l’altro scritto negli scorsi giorni, denunciando alcune falle e coinvolgendo, con tanto di tag, persino il sindaco di Milano Beppe Sala.

Gestione cookie