Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famosissimo per la differenza d’età notevole con l’attrice: chi è l’uomo? Conosciamolo.
Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famoso per essere il compagno fino a pochissimo tempo fa segreto della famosissima attrice che quest’oggi sarà ospite da Vieni Da Me da Caterina Balivo.
L’uomo che nella vita è un noto e stimato imprenditore che ha un ristorante molto lussuoso e di successo, ha esposto alla luce dei riflettori la sua relazione con la famosissima attrice di 86 anni sulla passerella del Red Carpet di Venezia in cui si è presentato accanto a lei.
In molti, purtroppo, sul web hanno storto il naso in quanto la loro differenza d’età è effettivamente notevole: ecco di quanto si tratta, anche se a loro giustamente sembra proprio non importare. Il loro legame è veritiero e molto saldo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post
Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo chi é? Età, ristorante imprenditore
Alessandro Rorato e Sandra Milo sono fidanzati da ormai qualche anno ed a loro non sembra proprio importare il fatto che la differenza d’età tra i due sia di 37 anni. Se, infatti, la famosissima attrice bionda che abbiamo visto oggi a Vieni Da Me ma anche in altri programmi di successo come Io e Te di Pierluigi Diaco e La Pupa E Il Secchione di Paolo Ruffini su Italia Uno, non sembra dare peso a questo fatto, non lo fa nemmeno lui.
TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa
Quest’oggi la donna si sottoporrà alle consuete domande al buio e siamo sicuri che farà uscire moltissime news e svelerà moltissimi dettagli riguardo alla sua vita privata e professionale.