Stefania Lillo è l’ex moglie di Marco Baldini che ha raccontato tempo fa in televisione un retroscena drammatico sul loro matrimonio: cos’è successo?
Stefania Lillo è l’ex moglie di Marco Baldini con cui ha avuto una relazione durata tantissimi anni per poi lasciarlo dal momento che la ludopatia, la malattia con cui aveva a che fare ogni giorno il suo ex marito, era diventata davvero insostenibile.
La donna, infatti, in una sua ospitata di qualche tempo fa a Pomeriggio Cinque, ha svelato che addirittura l’uomo aveva contratto tantissimi debiti a tal punto che lui le avrebbe detto che avrebbero dovuto cambiare casa a causa di alcuni creditori che lo stavano cercando per riscuotere il denaro che loro non erano in grado purtroppo in quel momento di restituire.
Questo fatto, insieme a tanti altri problemi, purtroppo hanno minato le fondamenta del loro rapporto.
TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, tira fuori qualcosa dai pantaloni durante la pubblicità
Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? Cortesie per gli ospiti, età, figli
Stefania Lillo è l’ex moglie di Marco Baldini e lui parlerà quest’oggi, magari, anche del suo rapporto con lei, che gli è stato vicino tantissimi anni, a Vieni Da Me da Caterina Balivo. Sicuramente avrà modo di parlare anche della fine del suo matrimonio e di molte altre cose che sicuramente riguarderanno anche lei.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: “L’amante arrivava tutte le mattine”