La sua lite con Morgan sta ancora facendo discutere. Ma che cosa si sa della vita privata e sentimentale di Bugo? Ecco chi è sua moglie Elisabetta.
Bugo è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Presentatosi in coppia con Morgan, la lite tra i due sul palco dell’Ariston continua a far discutere e a scatenare polemiche. Infatti nella quarta serata della kermesse canora, Cristian Bugatti, questo il verso nome del cantante, ha abbandonato il palco dopo che il collega ha cambiato alcune strofe del loro brano per offenderlo e denigrarlo.
Ma che cosa si sa sulla vita privata del cantautore? Bugo è sposato dal 2011 con Elisabetta. Quest’ultima di professione fa la diplomatica. Il loro matrimonio è stato infatti celebrato a New Delhi, in India. I due hanno tra l’altro vissuto in India dal 2010 al 2014. La coppia da un po’ di tempo è comunque tornata a Milano e ha avuto anche un figlio. Per il resto si sa davvero molto poco sulla compagna dell’artista, visto che i due fanno della riservatezza e della privacy il loro principale stile di vita. Questo è testimoniato dal fatto che sui social network non si trovano foto insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bugo, ecco la fake news sul suo nuovo album
Un’altra curiosità su Bugo è legato al fatto che lui si è sempre dichiarato un cattolico credente e praticante. Nel 2011 ha infatti affermato di leggere non di rado la Bibbia e di andare a Messa tutte le volte che può. Ed è per questo che crede nella sacralità del matrimonio e nel legame con la sua donna, a cui ha dedicato il brano ‘I tuoi occhi vedono’.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…