Chi è Marina Evangelista? Scopriamo qualcosa sulla Pupa che è arrivata alla finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, in coppia con Dario Massa.
Marina Evangelista è una delle Pupe che stasera si giocherà la finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, insieme al partner Dario Massa, che nella vita è un game designer.
Marina è nata a Palmi, in provincia di Reggio Calabria il 10 aprile del 1993 e con i suoi occhi scuri, incarna perfettamente la bellezza mediterranea. Una volta terminata la scuola, la Evangelista si trasferisce a Roma per studiare danza; ma capisce poi che la sua strada è un’altra. Inizia a studiare recitazione nella prestigiosa Accademia internazionale di Tetro e si diploma come attrice e aiuto regista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione
La prova di coraggio di Marina
Prima di partecipare come Pupa al programma condotto da Paolo Ruffini, la Evangelista è apparsa a Ciao Darwin, dove ha partecipato alla puntata “mutanti vs umani”. La ragazza è stata chiamata ad affrontare la prova di coraggio ed ha accettato: si è dovuta, così, destreggiare tra locuste, blatte, topi, serpenti e persino un’iguana. Marina ha affrontato la prova con grande coraggio, anche se a vincere è stata la squadra avversaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nasce un amore sul finale de La Pupa e il Secchione
Marina Evangelista ha realizzato anche il suo sogno di apparire sul grande schermo, ottenendo anche una parte in Loro 1 e Loro 2 di Paolo Sorrentino.
Non si sa molto della vita privata della ragazza, anche se sui social, la Pupa, ha pubblicato molte foto con un ragazzo di nome Matteo.