Chi è Giulia Jean, la presunta fidanzata di GionnyScandal? Età, vero nome, curiosità e vita privata della cantante che ha duettato con il rapper.
In molti si chiedono chi sia Giulia Jean, la presunta fidanzata di GionnyScandal (che oggi sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo). I due stanno davvero insieme oppure no? Il motivo di questa domanda va ricercato nel fatto che i due sono sembrati davvero complici durante il videoclip della canzone (e nelle storie successive) che hanno fatto insieme dal titolo “Solo me e te”, un vero e proprio successo con numeri importantissimi.
La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: i due, infatti, sono soltanto colleghi e buoni amici, fino a prova contraria. Conosciamo meglio, però, la bellissima e bravissima Giulia Di Tommasi, il cui nome d’arte è Giulia Jean: scopriamo se ha un fidanzato, la sua età e tutto quello che c’è da sapere su di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo la foto col marito genera polemica
Giulia Jean fidanzata GionnyScandal? Età, data di nascita, Solo te e me
La ragazza, la cui età non la conosciamo in quanto sul web non si trova alcun dato a riguardo, è comunque giovanissima ed è considerata, dagli addetti ai lavori, come una cantante dal sicuro avvenire e dotata di una voce a dir poco straordinaria.
Siciliana di nascita, la sua voce è la giusta via di mezzo tra il soul, r’n’b e jazz, ponendola in una fetta di mercato sostanzialmente vuota nel nostro paese. Come scrive All Music Italia, ha iniziato a suonare a circa 12 anni quando ha incontrato il suo maestro Jenny Altomare che ha intravisto in lei un enorme talento da coltivare.
LEGGI ANCHE: Levante e Diodato: a Vieni da me Facchinetti svela la verità
Per questo motivo ha iniziato subito a portarla nei concorsi in cui ha vinto Una voce per l’Europa e il Cantagiro, passando per il Premio Sicilia. Dopo essersi trasferita a Roma ha iniziato a studiare all’Accademia dell’Unione Europea del Teatro e del Cinema Eutecha per poi arrivare al suo primo singolo, nel 2013, Bis.
Da qui una lunga serie di collaborazioni con Fred De Palma, GionnyScandal, Jareed e tanti altri artisti che l’hanno consacrata come una delle voci più riconoscibili del panorama italiano.