Dopo la fine di Sanremo è ancora polemica, questa volta sotto accusa sono i compensi percepiti dalla Signora della domenica Mara Venier.
Nonostante sia finito ormai da qualche giorno, Sanremo continua ad infervorare gli utenti del web, questa volta nel mirino è finita Mara Venier, che a quanto pare avrebbe percepito un compenso molto elevato per affiancare Amadeus sul palco solo per qualche minuto.
Questo Festival, forse più di altri, è stato caratterizzato dalla polemica, cominciata ben prima del suo inizio, a causa di un’espressione infelice di Amadeus in rassegna stampa, per la quale il presentatore ha dovuto chiedere scusa e che a quanto pare gli sarebbe costata l’amicizia con alcuni personaggi dello spettacolo, nonostante il diretto interessato abbia più volte ribadito di non aver voluto offendere nessuno con quella frase.
POTREBBE INTERESSARTI: ALESSANDRO CECCHI PAONE, FIGURACCIA FUORI ONDA: L’OPINIONISTA È UNA FURIA
Ma una volta archiviata questa questione, l’attenzione mediatica si è spostata su alcuni personaggi che hanno preso parte alla kermesse e che avrebbero percepito dei cachet stellari, facendo infuriare gli internauti.
Mara Venier, in un’intervista al settimanale Oggi, parlando dell’esperienza a Sanremo aveva dichiarato: “Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano”. Chiaramente riferendosi alla polemica suscitata dalla frase di Amadeus in conferenza stampa.
POTREBBE INTERESSARTI: AMADEUS, RETROSCENA A SANREMO 2020: ECCO COSA FACEVA PRIMA DI ENTRARE
Eppure, nonostante non sia stata al timone del Festival, le polemiche hanno investito anche lei. Infatti, la conduttrice, è stata duramente attaccata a causa del compenso percepito per la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
A quanto pare la Signora della domenica avrebbe incassato ben 50 mila euro per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston solamente per pochi minuti.
Sui social non è dunque difficile imbattersi in commenti di telespettatori furenti per l’uso che viene fatto dalla Rai del denaro dei contribuenti. Ad oggi non sappiamo se Mara Venier abbia intenzione di esporsi dicendo la sua al riguardo o se preferisca semplicemente ignorare le polemiche sul suo conto.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…