Claudia Razzi è l’ex moglie di Luca Ward: conosciamo meglio la donna al suo fianco per 9 anni e con cui ha avuto anche una figlia. Perchè si sono lasciati?
Claudia Razzi è l’ex moglie di Luca Ward, uno degli attori e doppiatori più famosi del mondo della tv e dello spettacolo che, tra i tantissimi nomi doppiati, ha dato la voce a Il Gladiatore. I due sono stati sposati per alcuni anni, circa nove anni, ed i due hanno anche avuto una figlia di nome Guendalina Ward.
In molti si chiedono perchè i due si siano lasciati ma la verità è che non lo sa nessuno: i due infatti non hanno mai svelto il motivo per il quale hanno deciso di prendere strade diverse ma, siamo sicuri, i due abbiano mantenuto comunque buoni rapporti per il bene della loro figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE: IL MARITO DI CATERINA BALIVO NON CI STA E SBOTTA!
Claudia Razzi, così come Luca Ward suo ex marito, è anche lei una bravissima attrice molto attiva nel mondo del doppiaggio. Con la sua voce suadente e davvero stupenda è in grado di dare la voce a moltissime donne famose del mondo del cinema e della tv straniera.
Una delle parti più belle e divertenti che tutti i telespettatori aspettano con impazienza a Vieni Da Me è la cassettiera: l’ospite, che solitamente è un volto noto della tv, dello spettacolo o dello sport, ripercorre tutte le tappe più belle e significative della propria carriera attraverso l’ausilio di alcuni oggetti che vengono tolti dai cassetti.
LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, LA FOTO BOLLENTE FA SCATENARE UN VIP
Caterina Balivo aiuta solitamente il Vip in questione a ricordare un momento particolare della propria vita, tra sorrisi e anche qualche lacrima.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…