J-Ax ha incontrato Papa Francesco per poi postare una foto ed un commento commovente su Instagram: l’ex cantante degli Articolo 31 è ateo.
L’incontro tra J-Ax e Papa Francesco e la foto che ne è seguita ha fatto subito il giro del web ed ha infiammato tutti i suoi fan, che non hanno colto l’occasione per fare i complimenti al proprio idolo su Instagram, dove il cantante ex Articolo 31 ha postato due foto in cui appare visibilmente commosso davanti al massimo esponente della chiesa.
Quello che fa davvero scalpore, infatti, è che il cantante è, ormai da tantissimi anni, dichiaratamente ateo ma, come ha lui steso spiegato sul web, si sente molto vicino a tutto ciò che il papa argentino predica da tantissimo tempo, a quegli ideali sociali che ha portato avanti ancor prima di essere la massima e più importante figura della chiesa.
TI POTREBBE INTERESSARE: RETROSCENA INASPETTATO SULLA LITE J-AX FEDEZ
J-Ax e Papa Francesco: un incontro particolare
J-Ax su Instagram ha scritto un lungo post sotto la foto che lo ritrae insieme a Papa Francesco dichiarando che ci sono delle persone speciali che vanno al di là della propria fede o meno nel Dio che venerano.
Insomma, si può credere o non credere, avere o meno fede, ma allo stesso tempo non si può non ammirare papa Bergoglio per la persona che è, ossia un leader carismatico di milioni e milioni di fedeli.
Un pensiero importante è rivolto infatti anche alle lotte che il pontefice fa da tantissimo tempo: vere e proprie battaglie politiche all’interno della chiesa per liberarla da tutte quelle figure che hanno cercato di mettere, nel corso del tempo, il bastone tra le ruote a chi davvero voleva fare del bene.
Il tutto papa Francesco lo ha fatto in silenzio, senza urlare, ma condannando apertamente alcune pratiche, molto di più dei suoi predecessori: insomma, questa figura e questo uomo hanno tutta la stima di J-Ax che ha voluto fortemente incontrarlo, come si può vedere da queste foto pubblicate su Instagram.
Ecco il post che ha ricevuto migliaia di like e tantissimi commenti.
LEGGI ANCHE: J-AX E FABIO ROVAZZI FANNO PACE? LA DEDICA CLAMOROSA