Levante e Diodato: a Vieni da me Facchinetti svela la verità

A Vieni da me, si è parlato di Levante e Diodato: nella puntata dedicata a Sanremo è intervenuto anche Francesco Facchinetti, inviato speciale al festival.

Vieni da me Levante Diodato
Vieni da me, Levante e Diodato

Oggi a Vieni da me molto si è parlato di Sanremo e tra un complimento e l’altro all’artista Diodato, vincitore del festival con la sua canzone Fai rumore, si è tornato a parlare del suo rapporto con la ex fidanzata Levante. In particolare, circolano voci sul fatto che la canzone del ragazzo possa essere una dedica alla sua ex, che ancora non avrebbe dimenticato.
Si sono scatenati i commenti in studio sulla vicenda e Francesco Facchinetti ha detto la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Vieni da me chiama in diretta la mamma di Morgan per difenderlo

A Vieni da me su Levante e Diodato parla Facchinetti

Vieni da me Levante Diodato
A Vieni da me Francesco Facchinetti parla di Levante e Diodato

Riguardo alla questione Levante-Diodato, Francesco Facchinetti a Vieni da me ha affermato di non avere dubbi: secondo lui la canzone Il tuo rumore sarebbe dedicata proprio alla bella cantante Levante, ex del vincitore di Sanremo 2020. “Antonio (Diodato) è poco avvezzo al gossip, ma questa canzone è dedicata a lei… Sì, è dedicata a lei”  ha dichiarato con convinzione Francesco, quasi come se avesse qualche prova al riguardo, o sarà solo la sua sicura opinione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Vieni da me la verità su Bugo e Morgan

A Vieni da me si è poi parlato della canzone vincitrice, appunto Il tuo rumore e Facchinetti ha speso solo lodi per Diodato Questa è la canzone più bella. Poi, magari, non sarà la più venduta, non sarà la più passata nelle radio, ma è la più bella… Nel 2020 per farsi vedere bisogna tatuarsi un gelato sulla fronte e invece, alla fine, vince la normalità. Antonio è uno che canta da paura.

Parlando invece della sceneggiata di Morgan durante il festival, Facchinetti ha scagliato duri commenti nei confronti del cantante ed ex collega, affermando di non essere troppo sorpreso dal suo atteggiamento prevaricante e folle.

Gestione cookie