Marracash è il fidanzato di Elodie, i due dopo essersi nascosti per diverso tempo sono finalmente usciti allo scoperto ma come mai il rapper non è a Sanremo per sostenerla?
Questa sera Elodie si gioca la vittoria alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è pronta a dare il tutto per tutto per portarsi a casa l’ambito leoncino d’oro.
Elodie ha conosciuto il suo fidanzato sul set del video di Margarita, la canzone che li ha visti collaborare per la prima volta. Tra i due l’alchimia è stata subito forte e le prime voci di un presunto flirt tra i due non sono tardate ad arrivare.
Tuttavia Elodie e il suo fidanzato hanno scelto di aspettare prima di rendere di pubblico dominio la loro relazione amorosa, godendosi il più possibile i loro momenti di intimità lontano da occhi indiscreti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MORGAN E BUGO LITE A SANREMO 2020: IL RETROSCENA
In questi giorni in molti si sono chiesti il motivo dell’assenza di Marracash dal Teatro Ariston di Sanremo, a dare una risposta ai più dubbiosi ci ha pensato la giovane artista: “Mi verrà a trovare dopo perché devo concentrarmi. Se lui è qui mi distraggo“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FINALE SANREMO 2020, CHI HA VINTO IL FESTIVAL?
Tuttavia anche se distante non manca di far sentire il suo apprezzamento alla sua dolce metà: “È molto orgoglioso e fa il tifo per me“ ha infatti rivelato Elodie.
I due sono sempre più uniti e non potrebbero essere più innamorati di così: “Sono molto felice di essere al suo fianco in questo momento e spero di esserlo per tantissimo tempo“.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…